LGH ricerca Assistente tecnico per Linea Green.

22/05/2020 Collaborazioni


Linea Group Holding è una multiutility che, attraverso le sue società controllate, serve un’area di oltre 1 milione di abitanti in circa 250 Comuni nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Pavia. LGH è attiva, nel sud della Lombardia, in tutti i settori della filiera energetica: trading, distribuzione e vendita, nonché cogenerazione e teleriscaldamento; l’azienda è, nel contempo, punto di riferimento della gestione del ciclo integrato dei rifiuti, dalla raccolta e trasporto, alla gestione di impianti di smaltimento, selezione e valorizzazione. Da agosto 2016 A2A Spa, maggiore multiutility del Paese, è presente nel capitale sociale di LGH con una quota pari al 51% LGH ricerca un Assistente Tecnico per Linea Green La risorsa si occuperà di:

- assistenza tecnica su cantieri per allacciamento, assistenza ed estensione della rete di teleriscaldamento;

- coordinamento imprese, fornitori esterni, rapporti con clienti, enti pubblici e privati;

- attività di gestione centrali termiche sia mediante utilizzo di sistemi di telecontrollo sia attraverso il coordinamento di personale incaricato;

- gestione contabilità, creazione impegni di spesa e liquidazione fatture.

Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria o diploma tecnico ed ha maturato esperienza, anche breve, in ambito energetico.

Completano il profilo:

- capacità di pianificazione e di coordinamento:

- proattività e flessibilità;

- disponibilità a lavorare in reperibilità.

Sede di lavoro: Cremona con possibili trasferte su altre sedi del Gruppo, in special modo la sede di Lodi. Per candidarsi alla posizione, inviare il proprio cv aggiornato tramite il link “invia il tuo curriculum” presente nella sessione “lavora con noi” di LGH (www.lgh.it).

Ordine degli Ingegneri della provincia di Cremona

Via Palestro, 66 - 26100 Cremona
Tel. 0372 28.337 - Fax. 0372 45.79.34
Email: info@ording.cr.it
PEC: ordine.cremona@ingpec.eu

ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-18.30

CF 80005520194 - Privacy Policy - Cookies Policy