Società di ingegneri ricerca vari profili professionali.

04/05/2021 Collaborazioni


La società di Ingegneria More Energy S.r.l., con sede a Reggio Emilia, operante da 15 anni sul territorio negli ambiti dell’Ingegneria Energetica, Ambientale e Antincendio, ricerca i seguenti profili professionali:

  • Progettista Elettrico Junior: Perito Tecnico Industriale o Ingegnere (anche di primo livello, settore elettrotecnico) con competenze nella progettazione di impianti elettrici civili e industriali. Si accettano profili alle prime esperienze lavorative. Si richiede capacità di utilizzo dei software di modellazione grafica cad, nel dimensionamento degli impianti e nella realizzazione di computi metrici, buona propensione al lavoro di squadra. Si propone collaborazione full time per 6 mesi con possibilità di rinnovo.
  • Progettista Elettrico Senior: Perito Tecnico Industriale o Ingegnere (settore elettrotecnico) con competenze nella progettazione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni. Si richiede capacità di utilizzo dei software di modellazione grafica cad, nel dimensionamento degli impianti e nella realizzazione di computi metrici, buona propensione al lavoro di squadra. Si propone collaborazione full time per 12 mesi con possibilità di rinnovo.
  • Progettista Meccanico Junior: Perito Tecnico Industriale o Ingegnere (anche di primo livello, settore Civile o Energetico) con competenze nella progettazione di impianti meccanici del settore termotecnico in ambito civile e industriale. Si accettano profili alle prime esperienze lavorative. Si richiede capacità di utilizzo dei software di modellazione grafica cad, nel dimensionamento degli impianti, nella realizzazione di computi metrici, nella redazione dei modelli di calcolo energetico, buona propensione al lavoro di squadra. Si propone collaborazione full time per 6 mesi con possibilità di rinnovo.
  • Progettista Meccanico Senior: Perito Tecnico Industriale o Ingegnere (settore Civile o Energetico) con competenze nella progettazione di impianti meccanici del settore termotecnico in ambito civile e industriale. Si richiede un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni. Si richiede capacità di utilizzo dei software di modellazione grafica cad, nel dimensionamento degli impianti e nella realizzazione di computi metrici, buona propensione al lavoro di squadra. Si propone collaborazione full time per 12 mesi con possibilità di rinnovo.
  • Ingegnere Ambientale: Ingegnere con specializzazione nel settore Ambientale, con competenze nell’ambito degli studi LCA e nelle principali certificazioni (EPD, 14067 e PEF). Buona conoscenza e autonomia nell’utilizzo del Software Simapro e della normativa di settore. Il profilo verrà integrato su attività di studi già sviluppati o di nuova realizzazione. Possibilità di spostamento su tutto il territorio nazionale. Si propone collaborazione full time per 12 mesi con possibilità di rinnovo.

Per tutti i profili richiesti non è obbligatoria l’abilitazione all’esercizio della professione.
Per informazioni e curriculum è possibile contattare la More Energy S.r.l. ai seguenti recapiti:
Telefono +39 0522 516610
e-Mail: info@more-energy.it 

Ordine degli Ingegneri della provincia di Cremona

Via Palestro, 66 - 26100 Cremona
Tel. 0372 28.337 - Fax. 0372 45.79.34
Email: info@ording.cr.it
PEC: ordine.cremona@ingpec.eu

ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-18.30

CF 80005520194 - Privacy Policy - Cookies Policy