06/07/2022 News generiche
Ieri sera, nella sede della Associazione Professionisti di via Palestro 66, si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona.
A fare gli onori di casa, la past-presidente ing. Guendalina Galli che, constatato formalmente il numero legale dei partecipanti, dopo aver augurato buon lavoro ai neo eletti, ha lasciato i lavori cedendo la parola al Consigliere Decano ing. Giuseppe Pettenazzi. Su proposta di quest’ultimo, visti i risultati elettorali e l’esperienza ordinistica a livello Regionale e Nazionale, i Consiglieri hanno acclamato come neo Presidente l’ing. Adriano Faciocchi. Quest’ultimo ha poi proposto i nominativi per le cariche del Consiglio che, a mano a mano, sono stati approvati all’unanimità.
Fittissima l’agenda del nuovo Consiglio che prevede fra le attività più urgenti, la raccolta dei nominativi per i Consigli di Disciplina da fornire al Presidente del Tribunale, la nomina dei coordinatori delle Commissioni e dei Gruppi di Lavoro e l’interfaccia con i neo Presidenti degli Ordini Ingegneri della Lombardia oltre alla scelta, insieme ai colleghi di tutta Italia, del nuovo Consiglio Nazionale Ingegneri.
Di seguito la composizione del Consiglio:
PRESIDENTE: Ing. Adriano Faciocchi
VICE PRESIDENTE VICARIO: Ing. Ivano Ferrari
VICE PRESIDENTE: Ing. Chiara Ghilotti
SEGRETARIO: Ing. Roberto Pedroni
TESORIERE: Ing. Alberto Mazzini
DELEGATO ANAC: Ing. Annalisa Bonini
CONSIGLIERI: Ing. Elisabetta Maderi, Ing. Sveva Lucrezia Cavalli Pontiroli, Ing. Giovanni Melati, Ing. Iosè Paroni, Ing. Giuseppe Pettenazzi
Via Palestro, 66 - 26100 Cremona
Tel. 0372 28.337 - Fax. 0372 45.79.34
Email: info@ording.cr.it
PEC: ordine.cremona@ingpec.eu
ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-18.30