FIRMA DIGITALE ARUBA

30/01/2013 Avvisi e comunicati


Tutti gli iscritti all'Albo possono acquistare il kit firma digitale a prezzo scontato, grazie alla Convenzione stipulata a livello nazionale tra il Consiglio Nazionale Ingegneri ed Aruba. 

Grazie alla Convenzione stipulata a livello nazionale, tra il Consiglio Nazionale Ingegneri ed Aruba Spa, è possibile per tutti gli iscritti all'Albo Ingegneri richiedere il Kit di Firma Digitale a prezzi scontati direttamente online dal sito di Aruba.

La convenzione permette inoltre di indicare nel certificato di firma digitale la propria appartenenza all'Ordine Ingegneri, senza la necessità di dover fornire qualsiasi tipo di documentazione a riguardo.

I kit firma digitale Aruba con CNS, oltre al certificato di Firma qualificata, che permette di firmare documenti a valore legale, contiene il certificato di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per l'identificazione certa dell'utente e l'accesso ai servizi on-line  della Pubblica Amministrazione. 

E’ sufficiente collegarsi all’Area Convenzioni:

http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx

  • inserire il Codice Convenzione CNSCNI18 e selezionare l’Ordine di appartenenza
  • una volta selezionata la tipologia di Kit di firma Digitale di proprio interesse e completata la procedura di registrazione dei dati anagrafici, il kit verrà spedito all’Ordine presso cui l’iscritto potrà recarsi per ritirare il Kit  sottoscrivendo i moduli pre-compilati.
  • anche il pagamento può essere effettuato online, tramite carta di credito o registrando i dati del bonifico bancario.

La procedura di richiesta dovrà essere effettuata direttamente dall’iscritto accedendo al sito Internet sopra indicato.

Ordine degli Ingegneri della provincia di Cremona

Via Palestro, 66 - 26100 Cremona
Tel. 0372 28.337 - Fax. 0372 45.79.34
Email: info@ording.cr.it
PEC: ordine.cremona@ingpec.eu

ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-18.30

CF 80005520194 - Privacy Policy - Cookies Policy