16/09/2021 Avvisi e comunicati
Carissimi iscritti,
dal 23 giugno 2021 risulta scaduto il mandato dell’attuale Consiglio dell’Ordine il quale, con delibera n. 176 del 28/04/2021, ha provveduto a differire l’indizione delle elezioni per il rinnovo dello stesso, in modo da consentirne lo svolgimento in modalità telematica.
IL 30 luglio 2021 il CNI ha approvato, con propria delibera, il collaudo della piattaforma informatica, indicando quale data ultima di indizione delle votazioni il giorno 16 settembre 2021; qualche giorno prima, e precisamente il 9 settembre 2021, il TAR del Lazio sez. I – R.G. n. 0486/2021 ha sospeso le procedure di elezione a seguito di ricorso da parte dell’Ordine degli Ingegneri di Roma.
Considerando che tale sospensione può incidere sulla validità delle stesse da parte degli Ordini Provinciali di prossima indizione, il Consiglio dell’Ordine Ingegneri di Cremona, in data 15 settembre 2021, ha deliberato la sospensione delle procedure elettorali, rinviando la prosecuzione delle stesse a data immediatamente successiva a una comunicazione del CNI, conseguente alla nota di chiarimento richiesta allo stesso Ministero Vigilante.
Siamo quindi in attesa di nuove informazioni che provvederemo a comunicarvi tempestivamente, e rinnoviamo la disponibilità del Consiglio per ogni necessità degli iscritti.
Un caro saluto.
Il CONSIGLIO dell'ORDINE
Via Palestro, 66 - 26100 Cremona
Tel. 0372 28.337 - Fax. 0372 45.79.34
Email: info@ording.cr.it
PEC: ordine.cremona@ingpec.eu
ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-18.30