10/10/2022 Avvisi e comunicati
Si pubblica, di seguito, il testo della comunicazione del Tesoriere e Consigliere della sezione B Mazzini Alberto a tutti i colleghi triennali.
Carissimi Colleghi, non potete immaginare il rammarico nello scrivervi questa breve comunicazione, solo per potervi informare che, ad oggi, non sono intervenute modifiche significative per le questioni che ci riguardano da vicino.
Nonostante l’istituzione del GRUPPO DI LAVORO nel CNI posizionando un collega lombardo (BIZIOLI ANDREA dell’Ordine di BERGAMO) al tavolo di lavoro e nonostante siamo stati fra gli Ordini maggiormente proattivi con proposte concrete per definire il passaggio (upgrade) degli iscritti alla sezione B nella sezione A del nostro Ordine, nulla è stato concluso e formalizzato.
L’alternarsi dei Consigli dei Ministri durante l’attuale Legislatura, la situazione pandemica e la scarsa incisività del nostro Rappresentante Nazionale, non hanno fatto altro che cristallizzare ulteriormente la situazione.
Il nostro Consiglio, è chiamato insieme a quelli di tutta Italia a rinnovare il Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
Per quanto mi e ci riguarda, sosterremo la candidatura di chi effettivamente si impegnerà, con un programma scritto a sviluppare i seguenti punti
I suddetti punti, sono ovviamente condivisi con la maggior parte dei Colleghi Consiglieri Triennali e, fortunatamente, pare che a questa tornata elettorale ci sia il desiderio di trovare coesione fornendo supporto e sostegno ad un candidato apprezzato ai più.
Spero di poterVi aggiornare il più presto possibile con novità significative.
Io, Adriano e tutto il Consiglio siamo ovviamente a Vs. disposizione per ogni ulteriore informazione o per qualsiasi chiarimento.
Via Palestro, 66 - 26100 Cremona
Tel. 0372 28.337 - Fax. 0372 45.79.34
Email: info@ording.cr.it
PEC: ordine.cremona@ingpec.eu
ORARI SEGRETERIA:
dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-18.30